I VANTAGGI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Sul piano economico: risparmio dal 10% al 20% rispetto ai costi dell'acquisto.
Le società di noleggio hanno possibilità di accedere ad una serie di sconti che poi vengono trasferiti al cliente finale.

Sul piano finanziario: nessun immobilizzo di capitali.
Aziende, liberi professionisti e privati non devono anticipare denaro o chiedere finanziamenti per l'acquisto dell'auto, per la copertura assicurativa, la tassa di proprietà e tutti i rimanenti servizi correlati. In caso di danni o sinistri, non sono costretti ad ulteriori e magari pesanti oneri di riparazioni, eventuali aumenti del 'bonus-malus' etc.

Sul piano gestionale: solo un canone fisso mensile.
La pianificazione dei costi di gestione si riduce ad un unico onere: pagare un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto. Nessun altro onere e nessuna altra incombenza.

Sul piano della mobilità: nessun fermo macchina.
Manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e vettura sostitutiva garantiscono la piena mobilità senza fermo macchina.

Sul piano della sicurezza.
Seguendo il programma di manutenzione previsto dalle Case Costruttrici, il veicolo sarà sempre in ottimo stato a garanzia della sicurezza degli spostamenti

Nessun rischio per l'usato.
Nessun rischio sulla rivendita (deprezzamento) e nessun obbligo di acquisto di un nuovo veicolo per una migliore valutazione della permuta.

Ultimi arrivi